b0e6cdaeb1 Questo è stato un grande film. Dennis Hopper ha portato in vita Huey Walker, un hippy obsoleto che è uscito dal clan dai federali per oltre venti anni. Anche Kiefer Sutherland ha fatto un ottimo lavoro come il severo, spunta dietro John Buckner, ma ha un segreto nascosto del suo passato. <br/> <br/> Questo è un film molto divertente, ma allo stesso tempo mantiene una trama solida, rendendo questo un film molto divertente. Questo è il primo film in cui Hopper ha interpretato un hippy che non è lapidato sullo schermo. Mi è piaciuto molto questo film. Non è per tutti, ma per quelli di noi che non si preoccupano di una commedia con poliziotti sporchi, hippies invecchiati con la bocca sporca, uno scontroso nutrito con un segreto, e un sacco di colpi di scena, che questo è il film per te. Inoltre, Carol Kane era esilarante come la zia di Buckner. 10/10 AMO QUESTO FILM! La storia! La trama! La trasformazione in Buckner! La loro relazione di odio d'amore! QUALUNQUE COSA! Lo amo. Quando ero in seconda media (2000) mia madre tornò a casa con il film e mi aspettavo che fosse un vecchio video noioso, ma mi piaceva molto. Ora capisco di più delle battute ma qualunque cosa.In effetti è il mio film commedia preferito (mi piace Anche There's Something About Mary)! Voglio vivere alla Rainbow Zen Commune !!! Stavo cercando quel film per acquistarlo per 3 anni ma poi l'estate scorsa l'ho visto a FYE. Era piuttosto costoso, ma trovare il tuo tesoro dopo 3 anni non ha prezzo, quindi l'ho raccolto. Ora so che puoi ottenerlo al prezzo di un Happy Meal a Walmart ma ce l'ho adesso e, quando lo ami così tanto, non importa. Come menzionato in altri commenti che ho fornito, sono estremamente interessato agli anni '60 e '70 e quindi questo film è uno che ho dovuto vedere. Mi sembra che il modo in cui il film è strutturato abbia due mondi che si scontrano l'un l'altro (quasi come un dharma e un greg). Ci sono lezioni da imparare in questo film e sono stato contento di averle scoperte e imparato da loro. Flashback è un grande film con una buona musica di sottofondo. Grande film! Un sacco di buone battute, riferimenti a vecchi film, quotazioni, ecc. Buona interpretazione di Dennis Hopper come "Prankster & quot; Hippy e anche da Kiefer Sutherland come agente dell'FBI in segno di diniego. Anche Carol Kane come Flowerchild in comune è una vera delizia. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei vecchi film di Dennis Hopper, suona l'anziano Hippy come nessun altro può fare. Ti fa sentire male che il povero vecchio Huey stesso non sia arrivato a Woodstock. ;) <br/> <br/> Quote (del personaggio di Hopper Huey Walker): & quot; Sapevi che tutti i preservativi hanno un numero di serie su di essi? No? Allora non devi averne mai rotolato abbastanza FAR! & Quot; <br/> <br/> Classico …. :) Ho visto questo film alcune volte e non ha nulla a che fare con la mia attrazione per Kiefer Sutherland (beh forse un po 'per cominciare!) La trama è che l'agente John Buckner un agente dell'FBI ben piazzato deve prendere Huey Walker (Dennis Hopper) un hippy degli anni '60 che è in fuga da vent'anni da San Francisco a Spokane, con conseguenze disastrose. A volte divertente, a volte triste, questo film parla di scoperta personale. Con colpi di scena dietro ogni angolo rende la visione compulsiva per tutte le età, e ti lascia con un buon sentimento nel cuore. Se come me non sei un bambino degli anni Sessanta ti fa desiderare di avere una macchina per viaggiare nel tempo, se lo fossi allora ti spolveresti quelle sfilate! Un classico vecchio stile si sente un buon film.
liczsoginnty Admin replied
382 weeks ago