liczsoginnty Admin replied

382 weeks ago

La Mia Flotta Privata

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un fan di McHale's Navy, e dal momento che mi piace guardare la serie originale, ho pensato di vedere il film, fino a quando non ho visto il cast. Tom Arnold nei panni di McHale, wow che ha iniziato a uccidere il mio interesse, poi ho visto Tim Curry, che l'ha ucciso ancora di più. David Allen Grier, che mi piace non fraintendermi, ma come Ensign Parker, che è bianco, che uccide l'originalità del film perché, per essere la Marina di McHale, tutti quelli che prendono il ruolo devono adattarsi alla parte dalla serie originale, quindi significa razza, genere, ecc. Quindi una femmina come aiuto del capitano Binghampton, che dovrebbe essere un maschio, di nome Elroy Carpenter. French StewartHappy, e Happy è grasso e calvo, e non credo che il francese sia, non c'è Fuji, non c'è Tinker, quindi avrebbero dovuto fare un nome diverso per il film perché questo non è quello il titolo dice che lo è; non è la Marina di McHale, la sua marina di qualcun altro.
Questo è uno di quei film che quando vedi ti credi che avrei potuto fare meglio di questi escrementi di cane. Se mi avessero dato gli stessi soldi, attori e un ragazzo che avrebbe potuto scrivere e dare corpo alle mie idee, questo sarebbe dovuto essere un film migliore, sarebbe impossibile che fosse peggio.
È vero …. La commedia è dura. E niente è più doloroso di guardare un gruppo di attori che tentano di fare gag di vista e battute, senza mai riuscire. E tutti gli attori sembrano essere fuori passo tra loro … nessuno di loro si trova nello stesso film, davvero. E nessuno di loro avrebbe dovuto fare questo.
Quint McHale (Tom Arnold) ha fatto una bella vita di contrabbando di contrabbando attraverso la Marina degli Stati Uniti a San Moreno. Ma il suo vecchio nemico, il maggiore Vladikov, si è stabilito su un'isola vicina e sta cercando di diventare il miglior terrorista del mondo. <br/> <br/> Anche se questo film è abbastanza stupido, è anche molto divertente e ho trovato alcuni parti divertenti. È un tipo di divertimento pulito, che non si vede molto di più, e l'ho apprezzato. Strettamente PG. E mi sono divertito guardando gli uomini seguire Tom Arnold in giro (che, secondo Bruce Campbell, è per lo più tutto lui e il francese Stewart sono stati diretti a fare - e se lo guardi, lo vedrai subito). <br/> <br/> Abbiamo anche Dean Stockwell, Debra Messing (prima che fosse grande), Tim Curry e Ernest Borgnine (l'originale McHale della serie TV).Sono sospettoso che chiunque abbia scritto questo abbia scritto anche "Maverick & quot; film, perché ci sono alcune inquietanti somiglianze (alcune delle quali non posso entrare senza rovinarlo). Non so se sia una cosa buona o cattiva. <br/> <br/> Dovrei anche notare che questo film mi è sembrato degradante per le donne. Da una parte si congratulano con Penelope Carpenter (Messing) per i suoi successi come donna, ma poi il momento successivo la trattano diversamente da chiunque altro. È vista come sostenitrice e inferiore, e in realtà il suo unico scopo nella trama è di essere un interesse romantico per McHale - il massimo dei personaggi secondari. Normalmente questo non mi dava fastidio, ma lo rendevano così ovvio. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto molto questo film. Perché ha ricevuto una risposta così scarsa dagli spettatori, non lo so. Il cast è eclettico e divertente, le battute stupide ma accattivanti. E se ti piace Tom Arnold (non mi dispiace) dovresti goderti questo film. Tutti sembrano confonderlo con & quot; Down Periscope & quot ;, che è troppo brutto - questo è un buon punto a sé stante.
Un altro rifacimento della televisione americana vintage. (Alcuni invecchiavano come il buon vino del barone Philippe de Rothschild, ma la maggior parte si è trasformata in aceto.) L'umorismo è diventato apertamente anacronistico. Questa volta, MCHALE'S NAVY è ambientato alla fine degli anni '90, con Tom Arnold al timone. (Ha anche coprodotto). La mia prima domanda è stata: perché fare il remake? La serie originale era divertente, ma davvero non una serie storica. (Ho visto una serie di brani presi dalla vecchia serie, che erano istericamente divertenti, ma in nessun modo, la forma o la forma l'avrebbero fatta in onda). <br/> <br/> L'unica risposta possibile Potrei inventare, stava cercando di incassare i sentimenti del baby boom. Bene, sembrerebbe che i boomer non siano affatto così sentimentali. <br/> <br/> In poche parole, questo film troppo lungo, noioso e dolorosamente poco divertente, è stato una perdita di tempo per tutti su entrambi i lati dello schermo. Tom Arnold ha delle capacità autentiche, ed è stato abbastanza bravo in VERO BUGHE. Perché ha scelto alcuni, voglio dire terribilmente brutti, i ruoli del film vanno oltre lo scopo dell'immaginazione umana. <br/> <br/> La MARINA DI MCHALE dovrebbe essere evitata a tutti i costi.

Retired Lieutenant Commander Quinton McHale spends his days puttering around the Caribbean in the old PT-73 selling homebrew, ice cream, and swimsuit calendars. He's brought out of retirement when
Resident Evil 7: Biohazard movie download in hdJoJo's Bizarre Adventure: Phantom BloodNaked Women's Wrestling League download torrent: scaricare filmSecurity movie download hdDownload the Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny full movie italian dubbed in torrentMayday torrentKoyelaanchal download completo di film in italianoSharpe's Company full movie hd 1080p download kickass movieHarlem detectives movie download in mp4

last edited 300 weeks ago by liczsoginnty
Please log in to post a reply.