3a43a2fb81 Recentemente ho visto il trailer & quot; Prelude to Anaxar & quot; e devo dire che sono abbastanza impressionato dalla qualità del lavoro, dalla recitazione e dall'idea. <br/> <br/> Per avere un lavoro fatto con un budget così basso che ispira, sfida e MOTIVA noi fan di Star Trek e questa serie potrebbero potenzialmente creare una nuova generazione di fan di Star Trek. Ne sono abbastanza sicuro <br/> <br/> Questo tipo di documentario di narrazione aneddotica è abbastanza ingegnoso nella sua semplicità e attendo con sincera anticipazione, la sua versione completa <br/> <br/> & quot; …. vai dove no l'uomo è andato prima … & quot; <br/> <br/> Vivere a lungo e prosperare Questo contiene spoiler. Star Trek: Preludio ad Axanar è un esempio di Star Trek, fatto bene. Non si tratta solo dell'azione e degli effetti speciali, si tratta di alcuni dei personaggi principali della storia della Federazione. La storia, raccontata come uno speciale di History Channel, è & quot; Parte 3 di The Four Years War & quot; e cronache eventi che portarono alla Battaglia di Axanar, e come il Capitano della Flotta Garth divenne noto come Garth di Izar (guarda l'episodio della serie originale di Star Trek & quot; Whom God's Destroy & quot; per ulteriori informazioni sul Capitano Garth). <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questa produzione urla 'studio di grandi budget' e non lo è. Tutto il denaro per questo, è stato sollevato attraverso una campagna di successo di avviamento. Nessuno ne trae profitto e i fan lo stanno pagando. E ne vale la pena. Se ti piace Star Trek, dai un'occhiata Preludio a Axanar. Non rimarrai deluso. Il miglior Star Trek dal 2001, meglio degli ultimi 3 film e Discovery, dura 20 minuti ma cattura davvero l'essenza di ciò che Star trek è davvero, non riguarda il fatto che il fan sia difficile, riguarda Star Trek che mantiene il suo cuore (o identità), guardalo su youtube e torna a dire che la mia recensione non è stata di aiuto, so che non lo farai :) Seriamente, questo cortometraggio è fenomenale. Cattura lo spirito di TREK meglio di qualsiasi cosa che CBS / Paramount ha fatto negli ultimi 20 anni. Non vedo l'ora di vedere cosa possono fare con un lungometraggio. <br/> <br/> L'idea di un "documentario" & quot; La cronaca della guerra dei quattro anni è un modo brillante per questa squadra di dimostrare di cosa sono capaci. Gli SFX sono fantastici, la migliore qualità di recitazione e il montaggio è di prim'ordine. <br/> <br/> Meglio di tutti, otteniamo un affascinante approccio a un evento (la Battaglia di Axanar) che ha ottenuto un riferimento nel canone in l'episodio TOS & quot; Whom Gods Destroy & quot; e ha germogliato un'intera mitologia nel fandom. La Guerra dei Quattro Anni tra la Federazione e l'Impero Klingon viene menzionata per la prima volta in Pocket book "Spaceflight Chronology" di come il conflitto in cui si svolse la battaglia di Axanar. FASA ha basato i suoi supplementi di ruolo sull'SFC e su precedenti materiali basati su fandom, e ha ampliato il tutto con un intero supplemento RPG sulla Guerra dei Quattro Anni. Il fandom si è ulteriormente espanso da quello. È bello vedere un tal talento speso nel portarci una visione di questa parte della storia di TREK. Questo film è ciò che Star Trek avrebbe dovuto essere. Su un pannello di Q & amp; A il regista e il produttore hanno spiegato che mentre facevano questo film continuavano a chiedersi & quot; Would Gene Roddenberry Do This? & Quot; e sono diventati fedeli a Gene e fedeli ai fan di Star Trek. <br/> <br/> Mi piace il modo in cui hanno usato i modelli e i phaser mount delle navi del 2009 fissando le dimensioni esagerate della nave e i ridicoli motori fuori proporzione. È saggio mantenere alcune caratteristiche riconoscibili degli ultimi film. D'altra parte, mi sarebbe piaciuto aver visto il quartier generale della flotta, il Dreadnought, il Destroyer e il Transport / Tug dal manuale tecnico di Star Trek del 1975. O anche la corazzata Klingon degli anni '90 della Task Force Games Star Fleet Battles. Questa razza di armi avrebbe potuto essere "più grande"; ma vedo come ciò avrebbe tolto il loro & quot; Siamo stati esploratori & quot; vena stanno perseguendo e la loro presentazione della classe di Costituzione. Il che è molto bello. <br/> <br/> Dove JJ Abrams ha trasformato Star Trek in un'azione non intelligente e di massa, questi ragazzi riescono a riportarlo alle sue radici e io non potrei essere più impressionato o desideroso di condividere con i miei amici che si interessano veramente di Sci Fi. Non vedo l'ora del film.
liczsoginnty Admin replied
373 weeks ago